Circolari

Iniziativa editoriale sui servizi per le imprese aderenti a FISE – Rivista L’Imprenditore.

Circolare n° 51/2015 » 04.06.2015

Con la presente ho il piacere di informarVi che Il numero di giugno della testata L’Imprenditore, magazine storico di Confindustria, dedicherà un dossier ai servizi per l’impresa, realizzato in collaborazione con FISEFederazione Imprese di Servizi, in cui  verrà tracciato un quadro sull’andamento del settore e sui trend che annunciano prospettive di ripresa.

La testata ha riservato all’Associazione e alle imprese aderenti la possibilità di pubblicare un redazionale/pagina pubblicitaria a costi davvero contenuti all’interno del dossier.

Attraverso le testimonianze del vertice dell’Associazione e degli operatori del settore verrà illustrato il punto di vista su tematiche di attualità e le richieste al governo affinché i servizi non siano più considerati solo un costo da tagliare, bensì un fattore produttivo.

Il fascicolo verrà diffuso alle imprese iscritte a Confindustria e distribuito nell’ambito del sistema Federativo FISE.

Data la ristrettezza dei tempi e la disponibilità degli spazi, per informazioni e chiarimenti inerenti l’iniziativa, le imprese associate possono contattare direttamente la struttura de L'Imprenditore nella persona di Mirta Barbeschi (02-48003799, 348-2263776), rimarcando l’adesione a FISE.

Ringraziando per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore CA/mf
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 047/2007

Riforma della previdenza complementare – Emanazione dei decreti interministeriali per l'attuazione della scelta di destinazione del TFR

Leggi tutto

Circolare n° 031/2007

Manovra finanziaria 2007 - Normativa veicoli – Chiarimenti in materia di conguaglio fiscale e contributivo

Leggi tutto

Circolare n° 020/2007

Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture: determinazione delle quote di contribuzione (c.d. Tassa sulle gare).

Leggi tutto

Circolare n° 019/2007

Legge 27 dicembre 2006, n. 296 – Finanziaria 2007 – Norme in materia di comunicazioni in caso di nuove assunzioni – Nota Ministero Lavoro 4 gennaio 2007 prot. n. 440.

Leggi tutto

Circolare n° 012/2007

Manovra Finanziaria per il 2007 – Normativa fiscale sui veicoli.

Leggi tutto

Pagina 178 di 185 pagine ‹ First  < 176 177 178 179 180 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva